La carta «made in Switzerland» facile, sicura e gratuita
Tutto pronto per cominciare?
Ottenete in pochi minuti la carta di credito swisscard e cominciate a pagare direttamente. Basta scansionare il codice QR per cominciare.
- Scaricate l’app di Swisscard.
- Richiedete la carta di credito swisscard (tenete a portata di mano un documento d’identità).
- subito pronta per l’uso (shopping online, pagamento in mobilità)
FAQ
No, per la carta di credito swisscard non è prevista una tassa annua e nessuna tassa per gli utilizzi all’estero e i pagamenti in valuta estera.
Proprio così. A Parigi, New York, Bangkok o nello shopping online in dollari USA o yen giapponesi: nessuna tassa per le transazioni in valuta estera e le transazioni all’estero.
La carta di credito swisscard offre elevata sicurezza nei pagamenti online, che si tratti di e-commerce o di servizi di abbonamento online come servizi streaming o cloud. Grazie all’autenticazione a due fattori, a standard di sicurezza moderni e a trasparenza in tempo reale tramite l’app di Swisscard, si ha sempre il controllo completo.
Subito dopo l’approvazione della domanda la carta di credito swisscard virtuale sarà disponibile nell’app – immediatamente pronta per l’uso per lo shopping online, i servizi di abbonamento o i pagamenti in mobilità.
Sì, tutti i Mobile Wallet correnti sono disponibili.
In modo facile e veloce tramite l’app – 24/7. In alternativa, il servizio clienti è raggiungibile telefonicamente in tutto il mondo.
Sì. È possibile modificare il limite di spesa direttamente nell’app. Swisscard verifica individualmente ogni domanda – l’ideale se si hanno in programma spese importanti
Swisscard AECS GmbH. Fondata nel 1998 come azienda partner di Credit Suisse e American Express, è l’unico operatore in Svizzera a offrire i marchi di carte di credito leader sul mercato – American Express, Mastercard e Visa – da un unico fornitore.
Nel caso di una carta di debito l’importo viene detratto dal conto collegato subito dopo l’acquisto. La carta è collegata al conto e le spese sono possibili solo entro i limiti del saldo del conto attuale.
Con una carta di credito disponete di un limite di spesa mensile. Non è necessario ricaricarla. Con la swisscard l’addebito di tutte le transazioni cumulate avviene una volta al mese, consentendovi di avere una visione più chiara delle vostre finanze. L’opzione di pagamento rateale offre ulteriore flessibilità finanziaria.
Approfittate inoltre di più flessibilità nel rimborso, di una fattura complessiva mensile e di altri vantaggi, ad esempio per lo shopping online, i servizi in abbonamento o nelle situazioni in cui sono accettate solo carte di credito, come nel caso di prenotazioni di auto a noleggio od hotel.
La swisscard viene emessa come carta di credito Visa, quindi in collaborazione con uno dei principali fornitori di servizi di pagamento a livello mondiale. Ciò rende possibile un’elevata accettazione in milioni di punti vendita.